Analisi tecnica e ciclica s&p500 dal 1 agosto al 5 agosto

ANALISI TECNICA SETTIMANA PRECEDENTE

 

L’S&P 500 sta consolidando sui massimi in una conformazione rettangolare.

 

tvc_3f7d2a66a53fb76d50214f4346b615cb

 

ANALISI CICLICA SETTIMANA PRECEDENTE

La ciclica è molto difficile da calcolare perché le ultime giornate hanno avuto poca volatilità. Comunque molto probabilmente siamo nel secondo T del T+1.

tvc_373b32e3e7ee4516f75894b17818dc5a

LA PROSSIMA SETTIMANA: LONG!

La conformazione dell’S&P continua a consolidarsi sui massimi e sembra intenzionata a superarli, non ci sono segnali short al momento. Se venisse rotto il rettangolo dal basso allora si potrebbe pensare ad uno short ma per il momento rimango rialzista.

La prossima settimana non potrò scrivere l’articolo per impegni personali quindi buone vacanze a tutti e tornerò a metà agosoto.

Nota Legale e di Responsabilità: i contenuti di FutureTrading.it sono da intendersi come servizio editoriale di educazione finanziaria e di orientamento agli investimenti e al trading; non si intende quindi fornire alcun servizio di consulenza personalizzata. Pertanto la Redazione declina ogni responsabilità per utilizzi impropri dei contenuti e diffida chiunque dall’utilizzarli per finalità a scopo di lucro.
FutureTrading.it è un servizio editoriale non soggetto ad alcuna verifica di veridicità dei contenuti, i quali vanno intesi come opinioni personali dei componenti della Redazione. L’utilizzo delle informazioni fornite per effettuare investimenti ed operatività di trading è pertanto esclusiva responsabilità personale dell’abbonato che si assume i rischi connessi.
FutureTrading.it è stato creato al solo scopo di fornire informazioni a fini didattici/divulgativi e nessuna sua parte è da considerarsi una consulenza personalizzata, consulenza finanziaria a qualsiasi titolo, o un’offerta a comprare e/o vendere o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di titoli e /o strumenti finanziari di varia natura. Le opinioni contenute in questo Sito non costituiscono consulenza di investimento, ma un’opinione indipendente dei componenti della Redazione.