Analisi tecnica e ciclica s&p500 dal 12 luglio al 16 luglio

ANALISI TECNICA SETTIMANA PRECEDENTE

La settimana precedente ha decretato un ritorno sui massimi. Tutto quanto perso dopo il referendum sembra ormai alle spalle.

tvc_9adb22dd1ede1310996db2c680abb2ab

ANALISI CICLICA SETTIMANA PRECEDENTE

Siamo nel secondo T del secondo T+2 del trimestrale.

tvc_448a2add225d8ef9313eca347aeb10df

ICHIMOKU

Stanno aumentando i segnali long ma Tenkan e kijun sono ancora sotto la Kumo.

tvc_ed78b651085e63637a7195f1190de774

LA PROSSIMA SETTIMANA: SEGNALI NON CHIARI

L’S&P è tornato su massimi già precedentemente testati. Forse è la volta buona che verranno rotti… meglio fare attenzione ma se verranno rotti verso l’alto sarà un segnale molto forte.

Nota Legale e di Responsabilità: i contenuti di FutureTrading.it sono da intendersi come servizio editoriale di educazione finanziaria e di orientamento agli investimenti e al trading; non si intende quindi fornire alcun servizio di consulenza personalizzata. Pertanto la Redazione declina ogni responsabilità per utilizzi impropri dei contenuti e diffida chiunque dall’utilizzarli per finalità a scopo di lucro.
FutureTrading.it è un servizio editoriale non soggetto ad alcuna verifica di veridicità dei contenuti, i quali vanno intesi come opinioni personali dei componenti della Redazione. L’utilizzo delle informazioni fornite per effettuare investimenti ed operatività di trading è pertanto esclusiva responsabilità personale dell’abbonato che si assume i rischi connessi.
FutureTrading.it è stato creato al solo scopo di fornire informazioni a fini didattici/divulgativi e nessuna sua parte è da considerarsi una consulenza personalizzata, consulenza finanziaria a qualsiasi titolo, o un’offerta a comprare e/o vendere o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di titoli e /o strumenti finanziari di varia natura. Le opinioni contenute in questo Sito non costituiscono consulenza di investimento, ma un’opinione indipendente dei componenti della Redazione.