Analisi tecnica e ciclica s&p500 dal 13 giugno al 17 giugno

ANALISI TECNICA SETTIMANA PRECEDENTE

Nella settimana precedente il nostro indice ha superato i massimi degli ultimi due mesi per poi ritracciare ed annullare nella giornata di venerdì tutti i guadagni della settimana. Ci avviciniamo al supporto del canale di medio termine.

tvc_159edc24ea352ba6dd6a9f292c74255a

ANALISI CICLICA SETTIMANA PRECEDENTE

Sta partendo il secondo T+1 del nuovo trimestrale quindi lunedì mi aspetto di cominciare la settimana con una giornata long.

tvc_aa8576b802a70a40b3b7426861fed4a9

ICHIMOKU

Qui non ci sono segnali particolari.

tvc_ebffcbcc8c3412bd8dde9055ee223278

LA PROSSIMA SETTIMANA: SEGNALI CONTRASTANTI

L’S&P non dà segnali chiari di che direzione vuole prendere. A pelle direi che almeno ad inizio settimana mi aspetto che l’indice salga ma è meglio stare attenti.

Nota Legale e di Responsabilità: i contenuti di FutureTrading.it sono da intendersi come servizio editoriale di educazione finanziaria e di orientamento agli investimenti e al trading; non si intende quindi fornire alcun servizio di consulenza personalizzata. Pertanto la Redazione declina ogni responsabilità per utilizzi impropri dei contenuti e diffida chiunque dall’utilizzarli per finalità a scopo di lucro.
FutureTrading.it è un servizio editoriale non soggetto ad alcuna verifica di veridicità dei contenuti, i quali vanno intesi come opinioni personali dei componenti della Redazione. L’utilizzo delle informazioni fornite per effettuare investimenti ed operatività di trading è pertanto esclusiva responsabilità personale dell’abbonato che si assume i rischi connessi.
FutureTrading.it è stato creato al solo scopo di fornire informazioni a fini didattici/divulgativi e nessuna sua parte è da considerarsi una consulenza personalizzata, consulenza finanziaria a qualsiasi titolo, o un’offerta a comprare e/o vendere o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di titoli e /o strumenti finanziari di varia natura. Le opinioni contenute in questo Sito non costituiscono consulenza di investimento, ma un’opinione indipendente dei componenti della Redazione.