Analisi tecnica e ciclica s&p500 dal 20 giugno al 24 giugno

 

ANALISI TECNICA SETTIMANA PRECEDENTE

È stato rotto verso il basso il canale ascendente che durava da gennaio. Negli ultimi due giorni si sta formando un evening star un po’ sporco (senza gap!)… vediamo lunedì che succede ma la sensazione è che si va giù.

tvc_a12955d56bff5af11c6bd43803503f75

ANALISI CICLICA SETTIMANA PRECEDENTE

Sembra partito il secondo T+1 ed è ribassista.

tvc_6e606752b7df1244247704a75321afc3

LA PROSSIMA SETTIMANA: SHORT!

Salvo sorprese io mi aspetto che l’S&P scenda.

Nota Legale e di Responsabilità: i contenuti di FutureTrading.it sono da intendersi come servizio editoriale di educazione finanziaria e di orientamento agli investimenti e al trading; non si intende quindi fornire alcun servizio di consulenza personalizzata. Pertanto la Redazione declina ogni responsabilità per utilizzi impropri dei contenuti e diffida chiunque dall’utilizzarli per finalità a scopo di lucro.
FutureTrading.it è un servizio editoriale non soggetto ad alcuna verifica di veridicità dei contenuti, i quali vanno intesi come opinioni personali dei componenti della Redazione. L’utilizzo delle informazioni fornite per effettuare investimenti ed operatività di trading è pertanto esclusiva responsabilità personale dell’abbonato che si assume i rischi connessi.
FutureTrading.it è stato creato al solo scopo di fornire informazioni a fini didattici/divulgativi e nessuna sua parte è da considerarsi una consulenza personalizzata, consulenza finanziaria a qualsiasi titolo, o un’offerta a comprare e/o vendere o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di titoli e /o strumenti finanziari di varia natura. Le opinioni contenute in questo Sito non costituiscono consulenza di investimento, ma un’opinione indipendente dei componenti della Redazione.