Analisi tecnica e ciclica s&p500 dal 4 luglio al 8 luglio

ANALISI TECNICA SETTIMANA PRECEDENTE

Nell’ultima settimana l’indice ha recuperato quasi tutto quanto perso la settimana prima. Siamo tornati in un’area dove in passato l’S&P è rimasto per lunghi periodi in congestione.

tvc_3f495656c0282191098e751339d0075d

ANALISI CICLICA SETTIMANA PRECEDENTE

È partito l’ultimo T+1 del trimestrale.

tvc_853f8b389a22f7cf2a16e1f58fc0f31a

ICHIMOKU

L’indice è tornato sopra la Kumo ma Tenkan e Kijiun rimangono piatte.

tvc_5b57528609d38eb5f87b14bb4b25a1d6

LA PROSSIMA SETTIMANA: SEGNALI NON CHIARI

L’S&P non dà segnali chiari di che direzione vuole prendere inoltre siamo in un’area dove precedentemente l’indice è stato per lungo tempo in congestione.

Nota Legale e di Responsabilità: i contenuti di FutureTrading.it sono da intendersi come servizio editoriale di educazione finanziaria e di orientamento agli investimenti e al trading; non si intende quindi fornire alcun servizio di consulenza personalizzata. Pertanto la Redazione declina ogni responsabilità per utilizzi impropri dei contenuti e diffida chiunque dall’utilizzarli per finalità a scopo di lucro.
FutureTrading.it è un servizio editoriale non soggetto ad alcuna verifica di veridicità dei contenuti, i quali vanno intesi come opinioni personali dei componenti della Redazione. L’utilizzo delle informazioni fornite per effettuare investimenti ed operatività di trading è pertanto esclusiva responsabilità personale dell’abbonato che si assume i rischi connessi.
FutureTrading.it è stato creato al solo scopo di fornire informazioni a fini didattici/divulgativi e nessuna sua parte è da considerarsi una consulenza personalizzata, consulenza finanziaria a qualsiasi titolo, o un’offerta a comprare e/o vendere o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di titoli e /o strumenti finanziari di varia natura. Le opinioni contenute in questo Sito non costituiscono consulenza di investimento, ma un’opinione indipendente dei componenti della Redazione.