Analisi tecnica e ciclica s&p500 dal 6 giugno al 10 giugno

 

ANALISI TECNICA SETTIMANA PRECEDENTE

Nella giornata di venerdì, a seguito della pubblicazione dei dati dei posti di lavoro non agricoli negativi, l’indice ha vanificato la salita dei giorni precedenti. Venerdì era appunto cominciato con le vendite nella prima ora seguite da un lento recupero e da debolezza nel finale.

tvc_3744d759cd2b96b914e7d32298436203

ANALISI CICLICA SETTIMANA PRECEDENTE

Siamo nel secondo T del nuovo trimestrale.

ciclica0506

ICHIMOKU

Anche qui segnali non chiari…

tvc_43769b637439866148017ec984b98e98

LA PROSSIMA SETTIMANA: SEGNALI CONTRASTANTI

Teniamo sempre presente che veniamo da tre mesi di rialzo e che siamo sempre a ridosso dei massimi. Io propendo a questo punto per una lateralità almeno fin quando la FED non dirà cosa vuole fare tra una decina di giorni.

Nota Legale e di Responsabilità: i contenuti di FutureTrading.it sono da intendersi come servizio editoriale di educazione finanziaria e di orientamento agli investimenti e al trading; non si intende quindi fornire alcun servizio di consulenza personalizzata. Pertanto la Redazione declina ogni responsabilità per utilizzi impropri dei contenuti e diffida chiunque dall’utilizzarli per finalità a scopo di lucro.
FutureTrading.it è un servizio editoriale non soggetto ad alcuna verifica di veridicità dei contenuti, i quali vanno intesi come opinioni personali dei componenti della Redazione. L’utilizzo delle informazioni fornite per effettuare investimenti ed operatività di trading è pertanto esclusiva responsabilità personale dell’abbonato che si assume i rischi connessi.
FutureTrading.it è stato creato al solo scopo di fornire informazioni a fini didattici/divulgativi e nessuna sua parte è da considerarsi una consulenza personalizzata, consulenza finanziaria a qualsiasi titolo, o un’offerta a comprare e/o vendere o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di titoli e /o strumenti finanziari di varia natura. Le opinioni contenute in questo Sito non costituiscono consulenza di investimento, ma un’opinione indipendente dei componenti della Redazione.